CONSULENZA

Hai un'attività commerciale
di rivendita al pubblico?


Ti sei mai chiesto cosa ti serve veramente per uscire indenne dalla crisi, per consolidare e far crescere la tua attività nonostante il difficile momento?

In 37 anni di lavoro, nonostante le precedenti crisi, quello che faceva la differenza tra le attività che chiudevano e quelle che continuavano a crescere era...

Una strategia a lungo termine.

Prima ancora di parlare di strumenti, digital, social network, influencer, o sperare di ricevere qualche aiuto dall'alto, tutto ciò che ti serve è avere ben chiari gli obiettivi della tua attività.

Una volta che avrai deciso dove vorrai andare, potremo scegliere gli strumenti giusti per consolidare, far crescere ed espandere la tua attività nonostante sembri tutto perduto e il difficile momento che stiamo attraversando.

Partendo da queste idee, abbiamo racchiuso tutto in Formula Rivendita, il primo sistema di vendita collaudato dedicato alla rivendita.

Come funziona il sistema Formula Rivendita?


I quattro passaggi per migliorare la tua attività

Diagnosi

Come ogni buon medico specialista, prima di darti la cura necessaria, abbiamo bisogno di visitare e fare una diagnosi approfondita per la tua attività.

Questo passaggio è di fondamentale importanza, perché la tua attività ha una storia, esigenze ed obiettivi differenti da qualsiasi altra.

Solo in questo modo potremo darti una soluzione su misura, pianificando insieme una strategia per la tua attività e scegliendo gli strumenti migliori per le tue vendite.


Fase operativa

Una volta fatta la diagnosi, decideremo quali strumenti utilizzare in base alla strategia che abbiamo pianificato.

Sapevi infatti che i social network non sono lo strumento migliore per parlare con i tuoi clienti?
Oppure che, prima di spendere per cercare nuovi clienti, è molto più profittevole vendere ai tuoi già clienti?

Lo scopo del nostro lavoro non è quello di inseguire l'ultima moda in fatto di social network, come la maggior parte delle social media agency sul mercato, ma darti una strategia aziendale funzionante e indipendente dagli strumenti utilizzati.


Obiettivi misurabili

Come facciamo a capire se stiamo facendo un buon lavoro o meno?
Semplice, ogni strumento e strategia che utilizzeremo sarà misurabile.

Ciò significa che per ogni € che investiremo saremo in grado di dirti quante vendite ci avrà portato quella specifica iniziativa.

Questo non sarebbe possibile con qualsiasi altra iniziativa pubblicitaria "classica", come i cartelloni stradali, il volantinaggio o le inserzioni sui giornali, a meno che...

Ma questo te lo sveleremo quando entrerai in Formula Rivendita!


Mantenimento

Sai dove falliscono anche i migliori piani e strategie di marketing?

Spesso, anche se le aziende con cui lavoriamo all'inizio seguono con precisione il piano di lavoro, nel corso del tempo - se lasciati da soli - tendono sempre a tornare alle vecchie abitudini.

Per questo motivo una parte fondamentale del nostro sistema, riguarda proprio il monitoraggio con cadenza regolare del tuo lavoro, così che tu non ti perda per strada, rischiando di gettare via il lavoro fatto fino ad ora e sprecando il tuo investimento.

Vuoi scoprire nel dettaglio come funziona Formula Rivendita
e fare SUBITO un'analisi GRATUITA della tua attività?